Lo studio

Consulenza, sia giudiziale che stragiudiziale, in tutti i settori del diritto

Lo Studio Avvocati Associati Borgna Vassallo Marello Gallo ha sede nel centro storico di Alba, in Piazza Risorgimento 5 (conosciuta come Piazza Duomo), con domicilio anche in Asti, Via Dante 50. La stretta collaborazione tra i professionisti dello Studio consente di fornire assistenza e consulenza, sia giudiziale che stragiudiziale, in tutti i settori del diritto, mantenendo sempre un contatto diretto e personale con il Cliente.

Ogni pratica è seguita direttamente dall’Avvocato a cui ci si rivolge, eventualmente in collaborazione con altro collega designato dallo Studio, per garantire massima competenza in ogni ambito, senza che ciò comporti costi aggiuntivi. I professionisti dello Studio sono anche iscritti nell’elenco dei difensori per il patrocino a spese dello Stato, al fine di assistere le persone meno abbienti e agli elenchi penali dei difensori d’ufficio.

Lo Studio Legale Associato è assicurato per la responsabilità civile del professionista presso la Compagnia Italiana Assicurazioni S.p.A.

Curriculum degli Avvocati Associati >>

Studio Avvocati Associati Alba